vetrine-con-mobile

Vetrine con Mobile

Le Vetrine per negozi con mobile, con serratura e ruote, sono le vetrine ideali per l'esposizione di prodotti di pregio

Nella gamma delle vetrinette da pavimento, quella con mobiletto inferiore racchiude estetica, praticità e comodità di utilizzo. 
Vetrine dalle linee semplici ed essenziali, queste vetrinette sono caratterizzate da un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Una vetrina con telaio in alluminio anodizzato e guarnizioni antipolvere. Le ante sono temperate con serratura, i ripiani interni sono regolabili in altezza. 
Il top è in laminato grigio, su richiesta si può avere nella finitura nero o ciliegio.
Il mobiletto è in laminato grigio con serratura, ma anche questo, su richiesta, può essere fornito con la finitura nero o ciliegio.
La base è composta da piedini.
Su richiesta, le vetrinette possono essere accessoriate con l'illuminazione interna, attraverso faretti dicroici orientabili.

 ....altre vetrine CON MOBILE attualmente disponibili sono nella categoria generale

 

vetrina con mobiletto

Vetrina a giorno con mobile

Vetrina a giorno con mobile ligt

vetrina con mobile illuminata 117x40xh181

vetrina con mobile illuminata

vetrina con mobile 117x40xh.140

Vetrina con mobile 157x40x181 illuminata

vetrina con mobile senza illuminazione 157x40x180

vetrina con mobile senza illuminazione 157x40x140